Ural Yamal Limited: metti che arrivi la fine del mondo

Ural realizza un sidecar unico, il limited edition, il Ural Yamal, il sidecar col remo perfetto per gli animi più avventurosi

Ural Yamal Limited Fronte

Ural Yamal Limited Edition – Metti che sei in giro col tuo bel sidecar e viene il diluvio universale o così all’improvviso ti perdi e ti trovi a dover assolutamente superare un fiume. L’Ural Yamal è il sidecar perfetto per queste e molte altre situazioni.

Ural Yamal Limited Lato Moto

Esteticamente è molto kool. Il colore arancione in contrasto con gli elementi neri, per non parlare della bocca dentata e della ruota di scorta: tutti elementi che dicono: “Ehi? Che hai da guardare?”, con una sfacciataggine ed una sicurezza di altri tempi di chi non ha nulla da temere.

Il sidecar è dotato di doppio scafo, un po’ come le barche, e di una protezione, realizata dalla 3M, resistente all’acqua nella parte inferiore. I due fendinebbia anteriori garantiscono un’ottimia visbilità ed in più è disponibile a richiesta con 2 ruote motrici. Ultimo, ma non meno importante, sul lato ha un bel remo in legno, fatto bene, e con istruzioni su cosa fare in caso di emergenza.

Ural Yamal Limited Remo

Leggiamole:
– Abbandona ogni speranza! Ti aiuterà a rimanere concentrato
– Stacca il sidecar, saltaci dentro e pagaia come se non ci fosse un domani
– Salva il tuo cane! Lui saprà sicuramente trovare la strada di casa meglio di te
– Se stai affondando, usa il cuscino del sidecar come galleggiante.

Il sidecar Ural Yamal monta un motore boxer da 759 cc raffreddato ad aria da 40 cavalli e freni Brembo. E’ prodotto in serie limitata di 50 pezzi.

ps.: il nome “Yamal” significa fine del mondo…

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!