Honda CB750: la Tracker della Herencia Custom Garage

La bella Honda CB750, viene ripensata ed alleggerita dai ragazzi della Herencia Custom Garage, che donano leggerezza alle linee mantenendo il carattere “spavaldo” della moto

Honda CB750 Tracker HGC

Honda CB750 Tracker HCG – I colori sono i tipici Honda; le linee sono da moto “ignorante”, ma che nasconde tanta attenzione e particolari da super sportiva.

La Honda CB750 Tracker degli Argentini della Herencia Custom Garage può contare su sospensioni Ohlins, freni Brembo, filtro dell’aria K&N, scarico personalizzato e manubrio Outlaw oltre che a diversi elementi realizzati da zero.

Honda CB750 Tracker HGC Coda

La sella sottile sale sul vinale donando alla moto un finale sfuggente. Il telaio rosso incornicia il motore e gli elementi meccanici, sottolienandoli lasciando spazi vuoti che alleggeriscono l’insieme. Il piccolo serbatoio è una vera opera d’arte con incisione del garage sul tappo. Praticamente insesistente la strumentazione a tutto vantaggio della pulizie delle linee.

In complesso la Honda CB750 Tracker della HCG è una moto riuscita, equilibrata. L’unica cosa che non finisce di convincermi è il terminale dello scarico.

 

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!