M2M Honda by 2B Garage: RR nel sangue
Cercate una race replica che vi faccia sentire nel mondiale velocità? continuate a leggere, forse c’è qualcuno che potrebbe darvi una mano a realizzare questo sogno…
Cercate una race replica che vi faccia sentire nel mondiale velocità? continuate a leggere, forse c’è qualcuno che potrebbe darvi una mano a realizzare questo sogno…
Oggi vi raccontiamo di uno spogliarello ben riuscito: Lei si spoglia ma resta virtuosa. No, non si parla di una donna ma della Honda VFR 750 F “caferizzata” dal nostro lettore Cristian Martelli.
Nata da un “guru” delle special dei nostri tempi, è piccola e compatta ma sa farsi rispettare con tanta grinta, proprio come il suo proprietario.
Vi sembra una semplice CB500 elaborata? Sbagliato: questa è una production racer di Honda che doveva conquistare più vittorie possibili in Giappone ma poi è finita a Roma ed ora…
Dagli USA una moto che fonde tre anime diverse creando qualcosa di nuovo, inedito. Certo, quel motore comunque lo mettete è sempre bello vero?
In italiano diremmo semplicemente “il brutto anatroccolo” ma la fiaba è la stessa: ecco una cafe racer di razza nata da una moto piuttosto anonima che vi farà venire voglia di farvi un giro nella capitale francese.
Le icone non si toccano oppure si omaggiano? Ma come si omaggiano le icone? Tutte domande difficili alle quali quelli di Ton-uP rispondono con sgasate dal sound molto “seventy”.
Non ci riferiamo, ovviamente a nessun caso di priapismo, la dotazione in questione è quella motoristica che per certi versi ci fa pensare quasi ad uno scherzo del mondo del tuning…
Avete una sana passione per i sidecar ed una moto affidabile per i lunghi viaggi? Nei pressi del Vesuvio c’è qualcuno che potrebbe rendervi felici…