(Italiano) Yamaha SR 250: la AG-HOC di Ad Hoc

(Italiano) Seriosa, ma con uno stravagante serbatoio, aggressiva ma leggera è la AG-Hoc di Ad Hoc Cafe Racer

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ad Hoc AG-HOC YAMAHA SR 250 1989
Ad Hoc AG-HOC YAMAHA SR 250 1989 Tre Quarti Anteriore
Ad Hoc AG-HOC YAMAHA SR 250 1989 Davanti
Ad Hoc AG-HOC YAMAHA SR 250 1989 Tre Quarti Posteriore
Ad Hoc AG-HOC YAMAHA SR 250 1989 Lato Sinistro

AG-HOC YAMAHA SR 250 1989 – Una moto allegra, sbarazzina, leggera e giovane come il suo proprietario che si è rivolto dai ragazzi di Ad Hoc per realizzare la sua moto dei sogni.

La partenza è una piccola Yamaha SR 250 del 1989 completamente rivista e alleggerita. Il primo pezzo adattato è stato il serbatoio proveniente da una “derby cup” una piccola motocicletta molto popolare in Spagna tra gli anni 70 e 80.

Ad Hoc AG-HOC YAMAHA SR 250 1989 Tre Quarti Posteriore

Il telaio è stato accorciato e risaldato. Sempre sul telaio sono stati effettuati dei buchi per permettere il passaggio dell’intero cablaggio elettrico e dei cavi che vanno alla batteria al litio posizionata sotto il forcellone posteriore.

All’interno  manubrio passano i cablaggi delle luci, delle frecce. L’iniezione e lo start sono posizionati sotto la sella. I pulsanti sul manubrio sono realizzati su misura. La luce anteriore deriva da un escavatore.

Ad Hoc AG-HOC YAMAHA SR 250 1989 Tre Quarti Anteriore

Tutte le componenti sono state sabbiate e verniciate a polvere.

 

I pneumatici Dunlop GeoMax tassellati, sottolineano ulteriormente l’anima scrambler della AG-HOC YAMAHA SR 250.

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!