(Italiano) Triumph Bonneville: Via Libera

(Italiano) Un viaggio dalla Svizzera alla Toscana in moto in tutta libertà…

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Via Libera 10
Via Libera 1
Via Libera 5
Via Libera 3
Via Libera 2
Via Libera 4
Via Libera 6
Via Libera 7
Via Libera 8
Via Libera 9

Via Libera è il titolo di questo cortometraggio realizzato dalla Combo Entertainment, per la Boot Root, marchio europeo specializzato in abbigliameno outdoor.

Il filmato racconta un viaggio per l’Italia. Protagonista un uomo, la sua moto che in libertà e in solitaria affrontano un viaggio senza fretta.

A parte gli stereotipi italiani di cui è zeppo… il corto trasmette la voglia di viaggiare in moto, nel modo che piace a noi godendosi: il viaggio, i paesaggi, incontrando persone nuove senza metà.

Co-protagonista del viaggio una spendida Triumph Bonneville d’annata che trasmette lo stesso spirito del filmato con un aspetto spettacolarmente grezzo.

Ora godetevi il viaggio…

Paolo Morandi

Posted by Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi. Le due basta che abbiano carattere da vendere!