Suzuki SV650 ABS – SV650 Suzuki nasce nel 1999 e subito diventa una delle naked più apprezzate sul mercato, per le sue doti sportive e per la sua facilità d’utilizzo.
Ora SV650 si aggiorna e diventa ancora più versatile con l’introduzione del ABS e con una estetica rinnovata ma non stravolta. Il design globale della moto trasmette tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin. Le sue forme pulite e ordinate sono state disegnate per esser apprezzate da una grande varietà di motociclisti, donne incluse.
Il motore V-Twin da 90 gradi 645 cc da 76 cavalli e 64 Nm di coppia fornisce tutta la spinta necessaria per divertirsi in sicurezza anche per i neofiti. Gratuitamente viene venduta con kit per il depotenziamento a 35 Kw.
L’ampia gamma di accessori originali, permette ad ogni appassionato di creare una moto unica e rendere SV650 una perfetta “cittadina” o una moto ideale per il weekend. La SV650 Abs è la moto perfetta anche per realizzare una cafè racer, come quella che vedete qui realizzata da ClayMoto su base SV650.
Disponibile in due versioni Nero Mat. e Stripes i prezzi partono da 6490 euro. Se volete provarla iscrivetevi al Demo Ride Tour.