(Italiano) The 30TH Gear BMW by 86 Gear Motorcycles
(Italiano) Un omaggio “made in Poland” al passato sportivo di BMW che vi stupirà per cura costruttiva e dettagli!
(Italiano) Un omaggio “made in Poland” al passato sportivo di BMW che vi stupirà per cura costruttiva e dettagli!
(Italiano) La capitale dei paesi bassi è stata sempre all’avanguardia per quello che riguarda l’espressione della libertà del pensiero e la possibilità di godere equamente dei diritti civili. Pare che anche nello sport internazionale dello stravolgimento di una bavarese boxer lo sia: guardate un po’ qui sotto…
(Italiano) Quando snobbate le moto di piccola cilindrata pensate a questa G310 R assemblata Takashi Nihira e immaginatevi a derapare sulla terra battuta, che ne dite della BMW più leggera e maneggevole di sempre?
(Italiano) Andrea e Simon si sono conosciuti a Londra e li hanno fondato la Sette Nero, nuova fucina di moto cafe racer e customizzate. Del resto le moto a manubri bassi nella capitale inglese si sentono proprio a casa…
(Italiano) Non c’è dubbio che Pepo Rosell sia il miglior customizer Ducati al mondo ma dategli in mano un altro tipo di moto e avrete la stessa sensazione che più bella di come l’ha pensata lui una special non può essere…c’è una cura delle proporzioni ed una magia minimalista nei suoi lavori che non ha eguali.
(Italiano) Potente, veloce, possente come gli stalloni è la Black Stallion, è il progetto #28 di NCT Motorcycles
(Italiano) Per il terzo anno consecutivo va in scena il BMW Motorrad New Heritage Tour. Protagonista la R Nine T in tutte le sue declinazioni
(Italiano) La Nuda 900 è un ottima base per realizzare una cafe racer: Una moto leggera e potente che va solo resa più elegante e combattiva ma in questo Marc è stato davvero un maestro…
(Italiano) Prendete una tourer di teutonica stirpe e fatene una naked con aggressività da scrambler ma sound gutturale e selvaggio. Da Bottanuco con furore, ecco la nuova creatura dei ragazzi di M.G Moto!
(Italiano) Hyde Designs nasce con l’idea di costruire moto bellissime. A giudicare dal loro primo progetto sono su un’ottima strada