Indira Ton-Up Garage – Colori opachi per questa spelendida moto realizzata dalla TonUp Garage. La base di partenza BMW R80 rimane riconoscibile. La struttura e la “stazza” è la sua, ma la moto è stata alleggerita da tutto il superfluo ed arricchita da elementi di stile ed unici a parire dagli splendidi scarichi con finale colo antracite che ricordano le matite.
La sella accorciata, ma non troppo sottile, è ricoperta di pelle effetto vintage. La molle posteriore sono state modificate e la forcella anteriore è stata abbassata. Il nuovo serbatoio è stato scelto per abbassare le linee della moto. Il telaietto è stato accorciato.
Il piccolo fanale, le frecce, gli strumenti sono stati scelti per rendere le linee del manubrio pulite. Tra gli elementi sostituiti troviamo anche il filtro dell’aria, le manubrio, le manopole e le leve. Diversi elementi sono stati costruiti da zero, come il parafango posteriore e la scatola della batteria. Per le gomme sono state scelte le Firestone Deluxe.
La Ton-Up Garage nasce nel 2010 da Daniel e Dedro, grandi appassionati di motore che realizzano spelendide special partendo da moto tra gli anni 50 e 80. Partono ascoltando i “sogni” dei clienti e trasformandoli in realtà.
Qui il loro sito: TonUp Garage